salta al contenuto

“Insieme miglioriamo il servizio Giustizia”

lunedì 16 maggio 2016

Si comunica che, congiuntamente, i Dirigenti amministrativi degli Uffici Giudiziari della Corte di Appello dott. Michele Testaquatra, della Procura Generale dott. Alessandro Mastrosimone, del Tribunale dott.ssa Rosanna Gallo e della Procura della Repubblica di Caltanissetta dott.ssa Damiana Maria Stella Genova, su iniziativa dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico degli Uffici Giudiziari di Caltanissetta diretto dal Cancelliere Rocco Ballacchino, hanno deciso di lanciare una campagna di Customer satisfaction denominata “Insieme miglioriamo il servizio Giustizia”.

Pertanto, a partire dal 16 maggio  e sino al 31 maggio il cittadino, l’avvocato, il perito, il CTU e le forze dell’ordine esterne al palazzo potranno esprimere il proprio gradimento sui servizi prestati da ciascun Ufficio.

Tale rilevazione sarà curata dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico degli Uffici Giudiziari di Caltanissetta attraverso un questionario prestampato che verrà distribuito all’interno del Palazzo di Giustizia di Caltanissetta.

Al termine della campagna, verrà effettuato uno studio sulle criticità evidenziate e sui punti di forza che emergeranno e che costituiranno un prezioso aiuto al fine di migliorare i servizi offerti. A conclusione della rilevazione verranno resi noti gli obbiettivi raggiunti.